GN Milano. NO allo Ius Soli.

Gioventù Nazionale Milano, dice NO allo Ius Soli. Azioni in provincia.

La scorsa notte, alcune delegazioni di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, in Lombardia e nella provincia di Milano, hanno organizzato una serie di azioni di protesta contro lo Ius Soli. Una legge ferma ancora nei palazzi romani, che prevede di consegnare la cittadinanza a figli di cittadini non italiani, ma nati sul territorio nazionale.

Le azioni vedono impegnate le città di Abbiategrasso, Basiano, Corsico, Magenta, Melegnano, Opera, Parabiago e San Donato.

Gioventù Nazionale non ci sta, denuncia il business delle cooperative rosse e di tutte le organizzazioni a loro vicine e il circolo di oltre 5 miliardi di euro l’anno solo per questa “emergenza”, un vero e proprio affare per le cooperative e il PD, strenuo difensore.

In un post su instagram si legge lo sdegno di GN Provincia, in merito a questa questione.

“Noi abbiamo scelto da che parte stare, con l’Italia e con gli italiani, per difendere l’identità e la sovranità della nostra gente e della nostra terra” così si conclude il post del provinciale di Gioventù Nazionale MILANO. 

 

William Grandonico.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *