Kyenge shock. Accogliamo tutti i migranti.

Cecile Kyenge PD: “accogliamo tutti gli immigrati”. Torna alla ribalda con una nuova affermazione shock.

 

L’europarlamentare del Partito Democratico, Cecile Kyenge, non si smentisce mai. Oggi in un’intervista a “Radio Padova”, è tornata a ribadire la certezza di voler continuare ad accogliere tutti gli immigrati che sbarcano sulle coste italiane in questi giorni. In un’intervista a “Radio Padova” ha riferito di non voler lasciare nessuno indietro e di voler accogliere tutti i profughi o presunti, che sbarcano tutti i giorni sulle coste italiane.

Proprio lei, l’europarlamentare del Partito Democratico. Cecile Kyenge la congolese e amica dei migranti tornare a far parlare di sé con questa proposta shock. “La questione che si pone, al di là delle proposte che saranno all’interno di una politica globale, è cosa facciamo delle persone che sono dentro al mare, delle persone che sbarcano? Questa è la questione, ed io risponderei: accogliamoli tutti” così riferisce agli ascoltatori di “Radio Padova” la piddina congolese, Cecile Kyenge.

L’europarlamentare non risparmia critiche alla frase “aiutiamoli a casa loro” presente nel libro “Avanti” di Matteo Renzi, segretario in carica del Partito Democratico. Il famoso libro del rottamatore, che in questi giorni sta facendo il giro di molte librerie.

Dopo tutte le varie uscite della famosa europarlamentare congolese, ovviamente non poteva risparmiarsi questa emozionante affermazione. Ci fosse stata una volta che la Kyenge, si fosse rivolta ai giornalisti dichiarando qualcosa in onore degli italiani e per chi, qualche anno fa, a mio malgrado, le ha anche donato il voto.

Ebbene sì, la democrazia è anche questo.

 

William Grandonico

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *