INTERPELLANZA SICUREZZA PUBBLICA CITTA’ SANT’ ANGELO

Negli ultimi tempi abbiamo potuto constatare un aumento di furti nei paesi limitrofi ed anche nella nostra Città .
Non è nostra intenzione creare allarmismi o psicosi ai nostri concittadini ma vogliamo che le istituzioni cittadine mantengano gli impegni presi durante i vari incontri con proprio come tema la SICUREZZA , e non ci si trinceri dietro i semplici slogan del momento.
Per questo motivo per il tramite di consiglieri di opposizione PERAZZETTI MATTEO , TRAVAGLINI LUCIA e VALLOREO MAURIZIO abbiamo chiesto di presentare un’interpellanza nel prossimo Consiglio Comunale con oggetto “ l’installazione della videosorveglianza nelle zone FONTE UMANO e SAN MARTINO” .
Infatti, secondo le dichiarazioni del Sindaco FLORINDI GABRIELE nell’ Assemblea Pubblica svoltasi in Sala Consiliare il 30/03/2017 che una parte del FONDO DI SOLIDARIETA’ sarebbe dovuta essere investita proprio nell’ installazione di telecamere nella zona di VIA PIOMBA e VIA SAN MARTINO . Concetto ribadito anche in Consiglio Comunale proprio dal Primo Cittadino , ad una domanda diretta dei Consiglieri Comunali .
Ed è per questo che oggi i circoli di Fratelli d’Italia Città Sant’ Angelo e Gioventù Nazionale CITTA’ SANT’ ANGELO vogliono maggiori
delucidazioni in merito proprio su quanti fondi siano stati investiti per l’impegno preso e lo stato effettivo dei lavori di installazione
e se qualora non fossero stati ancora effettuati , quali siano gli intendimenti che questa Amministrazione vuole mettere in campo per effettuarli.
Città Sant’ Angelo ha bisogno di più controllo e più sicurezza per fronteggiare questo annoso problema che periodicamente torna a preoccupare i cittadini.
Biagio D’Aloia

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *