Barbara Cerusico coordinerà la lista di Orgoglio Tricolore

Barbara Cerusico, coordinatrice di Orgoglio Tricolore e Responsabile Parco Leonardo ci lascia questo suo comunicato stampa:

 

Da oggi, su richiesta dei vertici di ORGOGLIO TRICOLORE ho accettato l’incarico di coordinatore della lista e di responsabile di Parco Leonardo, per questa prossima tornata alle elezioni amministrative per il Comune di Fiumicino, con Baccini Sindaco
Ho accettato questo mandato di Coordinatore e sono profondamente orgogliosa di mettere la mia esperienza a favore di un gruppo formato da candidati onesti, che si spenderanno per rendere il nostro Comune migliore per tutti i cittadini. Ringrazio tutti gli Amici e gli Attivisti che in questo periodo ci sosterranno in questo difficile compito di raccordo.

Lavoreremo alacremente per svolgere al meglio il nostro impegno, presentando proposte e soluzioni affinché il Comune possa uscire da questo preoccupante stato di crisi.
Auspico che vi sia la massima partecipazione dei cittadini alla consultazione elettorale, ma sono certa che con la modestia, la determinazione e il supporto di tutti i candidati e degli Amici che ci sosterranno, entreremo finalmente in una nuova fase politica.  Il nostro intento sara’ quello di mettere in campo soluzioni coraggiose e innovative.
Siamo pronti a rischiare; non abbiamo rendite di posizione da difendere e metteremo a disposizione le nostre idee per costruire un progetto nuovo, anche nella logica della semplificazione del quadro politico del nostro Comune.
Ringrazio in primis l’amico Alessio Berardo al quale sono legata da profonda amicizia e stima,  che ha parlato ore ed ore con me, Alfredo Ingrosso, Quirino Secci e Stefano Calandra per la responsabilità affidatemi.
Oggi, per me, e’ una giornata importante, piena di cambiamenti; cercherò di mettere, nel nuovo incarico il massimo della mia energia ed entusiasmo, consapevole che da questa sera inizia una nuova fase per ORGOGLIO TRICOLORE e per il COMUNE DI FIUMICINO

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *