Giovedì pomeriggio è arrivata la conferma e la nomina da parte dell’Università di Milano

di Andrea Galtieri.

Giovedì pomeriggio è arrivata la conferma e la nomina da parte dell’Università degli Studi di Milano, Azione Universitaria torna a ricoprire incarichi di rappresentanza studentesca.
Sarà presente con due rappresentanti nei Dipartimenti di Odontoiatria e in quello di Studi internazionali, Giuridici e storico politici, rispettivamente Andrea Olivera e William Grandonico.
“Questa piccola vittoria – che non è altro che un piccolo mattone nella ricostruzione di una comunità come quella della destra universitaria, di cui Azione Universitaria si vuole fare costruttrice – è una grande vittoria che testimonia l’unione di una comunità che compatta e a ranghi serrati si è conquistata voce in capitolo riguardo le decisioni interne ai Dipartimenti”
“Abbiamo avuto, in queste settimane di campagna elettorale un’ottima prova di noi stessi, di ciò che sappiamo dare agli studenti ed abbiamo avuto una risposta positiva da questi ultimi”.
Due ottimi risultati, tenendo conto anche del clima in cui si è svolto il percorso elettorale, “sono state settimane accese e sicuramente estremamente complesse per i nostri ragazzi, in cui si sono trovati ad avere a che fare con dinamiche – purtroppo – organiche a troppi atenei italiani.
Queste le dichiarazioni di William Grandonico, uno dei due eletti nelle liste di Azione Universitaria Milano.
“Nei cuor la speranza non morirà / Il Domani appartiene a noi”, così cantava la Compagnia dell’Anello e così è e sarà: una generazione in marcia!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *