Forza Italia giovani Milano. A Latorre il coordinamento cittadino e Domenico De Camillis vice

Forza Italia Giovani Milano si rinnova. Deborah Latorre nuova coordinatrice e un abruzzese tra i vice

Di William Grandonico

A seguito della fase congressuale appena conclusasi, Domenico De Camillis, giovane pescarese studente dell’Università Bocconi di Milano, è stato nominato come nuovo Vice Coordinatore del movimento giovanile di Forza Italia di Milano. Il suo ruolo sarà quello di collaborare con la neo Coordinatrice Deborah La Torre, ex Vice di Antony Mammino, e con gli altri dirigenti per rivitalizzare il partito al livello territoriale in questa complessa congiuntura politica.

Siamo vicini al rinnovo dell’amministrazione comunale di Milano. Le elezioni amministrative ci saranno nel 2021 ed è per questo motivo che la nuova squadra di Forza Italia Giovani Milano ha ripreso in mano un progetto che era stato lasciato nel cassetto.

Progetto 9.0 questa è la “scuola politico-amministrativa” che è stata lanciata un anno fa dai giovani forzisti di Milano. Il progetto mira a costruire giovani candidature. In un certo senso, il 9.0 pone al centro della scuola di formazione il giovane militante, il futuro politico che andrà a rivestire il ruolo di amministratore. Il nome del progetto è chiaramente riferito al numero dei municipi presenti nella città di Milano. Il coordinamento spetterà a Deborah Latorre che a sua volta, nel giro di pochi giorni, nominerà i vari Coordinatori di municipio. “Un progetto intenso e avvincente” ci fa sapere il neo vice Coordinatore De Camillis, “mi adopererò affinché il giovanile di Milano faccia da vetrina per tutti i giovani ragazzi di centrodestra che hanno intenzione di avvicinarsi al mondo della militanza politica. Il 9.0 dovrà fare da traino per tutti i giovani interessati e con la nostra passione.” Conclude il vice Coordinatore milanese.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *