Milano: rimosso lo striscione dei centri sociali alla Statale

Rimosso lo striscione contro il 41Bis e AS2 Aquila offensivo nella facoltà di Scienze Politiche in via Conservatorio a Milano.

Di Redazione

È stato rimosso oggi lo striscione anti AS2 Aquila e 41Bis affisso da rappresentanti di “Assemblea di Scienze Politiche”.

“Dopo la richiesta ufficiale inviata al direttore di Facoltà e al Rettore della nostra Università, oggi è stato rimosso il vergognoso striscione” dichiara il coordinatore di Azione Universitaria UNIMI, William Grandonico. “Con il nostro comunicato e la nostra richiesta ufficiale abbiamo riportato di nuovo ordine e buon senso nella nostra facoltà” e continua “da sempre siamo schierati contro mafiosi e terroristi. La posizione assunta da questo gruppo di studenti lascia spazio a poche riflessioni.”

“Le parole scritte sullo striscione macchiano profondamente il ricordo di Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa e tutti gli eroi che hanno rischiato la vita per lottare contro la mafia. 
Noi di Azione Universitaria siamo contro ogni mafia e non accettiamo queste prese di posizione.” Scrivono i ragazzi di Azione Universitaria nel comunicato apparso sulla loro pagina Facebook:

https://www.facebook.com/auspesmilano/
La pagina Facebook di Azione Universitaria

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *