Giorgia Meloni è la politica più amata dagli italiani: ritorno di Fiamma?

di Nicholas Pellegrini

Da tempo si discute del centro destra, della sua forza, di F.I, dei litigi Toti – Berlusconi, dell’eventuale scissione da parte del governatore della Liguria che chiede a gran voce un rinnovamento obbligatorio del partito.

Si parla di Salvini, del 36 % della Lega e si festeggia le vittorie importanti alle comunali di maggio in città da sempre rosse come Ferrara e Forlì.

Ma intanto in tutto questo, cresce sempre di più il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia.6,45 % all’Europee, per molti una consacrazione per tanti altri l’inizio della scalata,una cosa è certa: la Meloni sta facendo rinascere la destra Italiana.

Alle politiche nazionali aveva chiuso con un 4,3 in un solo anno è riuscita a salire di 2 %. Frutto di coerenza e onestà dice Giorgia, ma anche di una fissa presenza al fianco degli Italiani nei quartieri più popolari e degradati, di un’opposizione giusta che è stata pronta a sostenere la Lega nelle battaglie sull’immigrazione (Global Compact) e per la sicurezza, ma che ha saputo anche criticare nei momenti opportuni.

Flat tax subito e blocco navale chiede a gran voce Giorgia, che ripete spesso a Matteo che lei è pronta, che F.d.i c’è e sono pronti a governare insieme alla Lega.
Chiede a Matteo di staccare la spina,chiede a gran voce di tornare subito all’elezioni,ripeto spesso che il governo 5stelle lega è finito e che gli Italiani chiedono un’altra maggioranza,che avrebbe idee politiche uguali dall’immigrazione alla riforma fiscale,una maggioranza vera e unita e non di litigi. Non si occupa di F.i nè di Toti ne di Berlusconi e ci tiene spesso a ripeterlo in Tv: ‘lavoro per creare un’alternativa valida ai 5Stelle’, e ci sta riuscendo.

Consiglieri, assessori, Sindaci e tanti i volti, siano noti e meno noti che si sono riavvicinati alla Fiamma.

Per molti è l’inizio di una nuova strada per altri un ritorno a casa. F.d.i cresce e Salvini lo sa, forse in cuor suo vorrebbe anche lui governare insieme a Giorgia.

Inarrestabile la crescita, sempre più forti i valori di quella destra che sembrava finita: Dio, Patria Famiglia.
Valori che Giorgia fa suoi e non se ne vergogna. La fiamma è tornata. Non ci resta che aspettare.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *