Salvini a Bibbiano, “Gli assistenti sociali delinquenti vanno arrestati tutti”

FLASH NEWS

Si è recato a Bibbiano oggi pomeriggio, il vicepremier Matteo Salvini, nella dolorosa terra che ha sollevato il polverone sui presunti affidi illeciti di bambini strappati dalle famiglie senza validi motivi.

“Spero che vengano arrestati uno per uno tutti quei falsi assistenti sociali che sono dei delinquenti, per rispetto di chi fa bene il suo lavoro.” così ha attaccato in piazza a Bibbiano il leader della Lega Matteo Salvini. Si avverte anche sul volto dei cittadini presenti il nervoso causato dal presunto business che si è venuto a creare in quella dolorosa terra.

“C’era qualcuno che pur di portare via i bimbi alle mamme e ai papà si inventava violenze sessuali inesistenti, falsificava referti e disegni” ha dichiarato Salvini. “Il posto giusto per questa gente è la galera” ha concluso.

Tanti i cittadini accorsi ad ascoltare il vicepremier che ha parlato con totale scioltezza, senza microfono e con una polo bianca. La voglia di conoscere la verità è tanta e lo si avverte dai forti applausi che ha ricevuto il Ministro.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *