Nausica Della Valle a Pescara la giornalista che da lesbica si è riscoperta eterosessuale

Sarà l’ Associazione “Noi per la Famiglia Abruzzo”, ad ospitare Nausica Della Valle, la famosa giornalista a Pescara, nella splendida location dello stabilimento Nettuno,  giovedì prossimo, 25 luglio, alle ore 18,30. L’attrice e cantante sarà lieta di presentare il  suo libro autobiografico “La verità mi ha reso libera”.

Nel testo si parla del suo percorso di conversione, che l’ha portata fuori dall’omosessualità e avvicinata a Dio”:

“Seguimi in questo percorso e scoprirai che c’è molto di più di quello che siamo abituati a vivere, a vedere e a credere”: così esordisce l’autrice nel primo capitolo del suo libro. In esso,  Nausica, volto noto della tv, parla della sua esperienza personale con il Signore e della sua vita prima e dopo l’incontro speciale con Gesù e la grande trasformazione che questo evento ha portato nella sua vita.

Locandina evento

Con la partecipazione del Medico Pediatra Massimo Pietrangeli e  della Dott.ssa Maria Rachele Ruiu, uno dei membri del direttivo del Congresso delle Famiglie di Verona, dell’Associazione Pro Vita e Famiglia e del Comitato Difendiamo i Nostri Figli,  insieme al Presidente dell’Associazione Noi per la Famiglia Abruzzo Carola Profeta, verranno approfonditi dei temi etici, oggi più che mai, attuali, che meritano attenzione e approfondimento. Il tutto sapientemente condotto dal giornalista Luca Pompei.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *