Meloni: “Siamo pronti a scendere in piazza contro questo ennesimo inciucio”

“Siamo pronti a scendere in piazza contro questo ennesimo inciucio del PD” lo dichiara Giorgia Meloni sui social network e con un post su twitter stuzzica ancora una volta i pseudo democratici del PD:

” È partito il bombardamento mediatico della sinistra contro Fratelli d’Italia. Per il PD chiedere il voto è sovversivo, scendere in piazza a manifestare è sovversivo, scrivere sui social è sovversivo. Per loro solo fare inciuci di palazzo per fregare la volontà popolare è democratico. Ma Fratelli d’Italia non si fa intimidire da questa gente: la sovranità appartiene al popolo, voto subito!” Dichiara la leader di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni in un suo post su Facebook.

Il Movimento 5 Stelle, noto partito contro la casta e il sistema politico italiano, ad oggi sta continuando a trattare per tutelare le proprie poltrone e posizioni. Ci stiamo avvicinando a un nuovo inciucio, quello noto per essere il governo “giallofucsia” e quarto governo PD senza la chiara volontà dei cittadini.

Questa mattina, ci fa sapere GeopoliticalCenter che è stato annullato l’incotro tra i vertici PD, M5S e Conte, pare che non abbiano ancora trovato l’accordo per Giuseppe Conte Premier.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *