Giorgia Meloni querela Repubblica

GAD FLASH NEWS

Dopo l’articolo odierno del quotidiano Repubblica “dedicato” a Giorgia Meloni, la leader di FdI ha annunciato querela. Lo scritto, titolato “La peronista dell’altra destra più amata di Salvini”, è un concentrato di odio e ingiurie.

La risposta della Meloni:

<<Oggi Repubblica mi “regala” un paginone pieno di insulti, con un articolo che trasuda idrofobia da tutti i pori. Quello che più dispiace è che lo scomposto rigurgito di bile del giornalista si riversi contro le periferie romane e contro il popolo della destra, definito dai trinariciuti radical chic come ammasso di coatti ed emarginati. Perché il problema di questi personaggi con la bava percolante dalla bocca – pronipoti di un’ideologia ammuffita e sconfitta dalla storia – è che Fratelli d’Italia sta crescendo, e usano contro di noi proprio quel linguaggio di odio che condannano a ogni piè sospinto. Continuino pure con la loro rabbia incontinente, noi non molliamo e continuiamo a lavorare giorno e notte per il riscatto della nostra Patria!

P.S. per i virgolettati falsi e le diffamazioni è un’altra storia, di cui ovviamente ci occuperemo nelle sedi opportune.>>

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *