Disclaimer

Giovani A Destra non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001.

Il nostro blog rappresenta la massima espressione dell’articolo 21 della Costituzione: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Pertanto, la nostra missione è quella di dare voce a quei ragazzi che vogliono far valere le proprie idee ma che non riescono a trovare spazio.

Nonostante tutto, siamo contro la mala informazione, la diffusione di bufale e la mancanza di dibattito costruttivo.

Per scrivere articoli, noi verifichiamo svariate fonti, ci informiamo e poi esponiamo dal nostro punto di vista. Ciò significa che questo blog ripudia la messa in circolazione di bufale, di scritti lesivi della dignità di terzi, di notizie pericolose per l’ordine pubblico ed altre pubblicazioni contrarie al buon costume.

Gli autori del blog non si ritengono responsabili dei contenuti dei commenti ai post. Se non conformi a ciò che è stato scritto sopra, verranno eliminati o, in casi estremi, segnalati.

La maggior parte dei media presenti in questo sito sono tratti da internet, presumendo che siano di pubblico dominio. Se protetti da copyright, vogliate comunicarcelo via e-mail,dove provvederemo alla cancellazione dell’elemento incriminato.

I loghi di Giovani A Destra, invece, sono protetti da Licenza 4.0 Creative Commons, ovvero è consentita la loro diffusione a patto che vengano condivisi allo stesso modo ed è assolutamente vietato il loro uso per scopi commerciali.

Licenza Creative Commons

Share This: